Quale Governo per il territorio

April 17, 2015 at 10:00

Aula Polivalente Viale Romania, 32

Introduce e modera:

• Gian Candido De Martin, Presidente del Centro di Ricerca sulle Amministrazioni Pubbliche  "Vittorio Bachelet"

Partecipano:

• Maria Agostina Cabiddu, Professore ordinario di Istituzioni di Diritto Pubblico, Politecnico di Milano
  • Marcello Cecchetti, Professore ordinario di Istituzioni di Diritto Pubblico, Università di Sassari
  • Vincenzo Cerulli Irelli, Professore ordinario di Diritto Amministrativo, Università La Sapienza di Roma
  • Giuseppe Rinaldi, Presidente della Provincia di Rieti
  • Paolo Urbani, Professore ordinario di Diritto Amministrativo, Università di Chieti-pescara "G. D'Annunzio"

Conclude:

• Giuseppe Di Gaspare, Direttore del Centro di ricerca sulle amministrazioni Pubbliche  "Vittorio Bachelet"

Seminario organizzato nell'ambito del Master in Amministrazione e Governo del Territorio.

Per informazioni e registrazioni:

LUISS School of Government

Email: sog@luiss.it