This website uses third party cookies to improve your experience. If you continue browsing or close this notice, you will accept their use.

Languages

Sede didattica

Il Corso si svolgerà presso TIM Factory (Via delle Conce 12/B, Roma). 

TIM Factory è un luogo aperto agli stimoli e permeabile alle sfide, dove si coltiva cultura e si produce confronto. Concepito come uno spazio fisico che ospita cultura e confronto, la Factory è il luogo ideale per creare, praticare il pensiero collaborativo e progettare futuri alternativi. Il luogo in cui è possibile unire la teoria alla pratica, per esaltare la conoscenza o la capacità di un nostro dipendente o di un gruppo di ricerca, mettendo competenze, abilità creatività, energia e talenti a disposizione degli altri e favorendo la circolazione delle idee. 

L’apprendimento, ma anche la trasmissione contagiosa di idee e saperi, sono esperienze felici e galvanizzanti, ma possono diventare futuro solo se connesse e sviluppate grazie all’uso delle nuove tecnologie. Lo spazio delle Factory, quindi, è un collettore, un punto di riferimento per persone ed energie, per dare all’azienda nuove prospettive di sviluppo e concrete basi di crescita.

Le Factory non sono un’esclusiva delle persone di Telecom Italia, sono aperte a tutti. Sono quindi anche dei luoghi di confronto da cui far partire la riflessione sulla ricchezza delle diversità e rilanciare pratiche che promuovano l’inclusione.