This website uses third party cookies to improve your experience. If you continue browsing or close this notice, you will accept their use.

Selezione

Possono candidarsi alla selezione laureati, laureandi, oltre che a dirigenti e funzionari della pubblica amministrazione centrale

Requisiti:

  • Laurea magistrale o vecchio ordinamento.

Come candidarsi:

 Compilare la domanda di ammissione e allegare:

  1. Fotocopia della carta d’identità o documento equipollente
  2. Fotocopia del certificato di laurea riportante la lista degli esami sostenuti o autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000
  3. Curriculum vitae et studiorum redatto ai sensi del D.P.R. 445/2000
  4. Altri titoli valutabili ai fini dell’ammissione o autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000
  5. Certificati di conoscenza delle lingue straniere (se in possesso)

La Commissione di Valutazione del Master in Management e Politiche delle Pubbliche Amministrazioni valuterà la candidatura e convocherà i candidati per un colloquio motivazionale. Orario e sede dei colloqui saranno comunicati direttamente ai candidati ammessi al colloquio.

L'ammissione al Master sarà comunicata ai candidati tramite posta elettronica indicata nella domanda di ammissione.