This website uses third party cookies to improve your experience. If you continue browsing or close this notice, you will accept their use.

Ammissione

I candidati, in possesso del titolo di laurea magistrale o vecchio ordinamento (o titoli equipollenti) saranno ammessi, sulla base dei titoli presentati e di un colloquio, ad insindacabile giudizio della Direzione del Master.

Possono partecipare alla selezione anche i laureandi dell’a.a. 2015/2016 (con discussione della tesi entro il 31/3/2017).

 Requisiti:

  • Laurea magistrale o vecchio ordinamento.

Come candidarsi:

 Compilare la domanda di ammissione e allegare:

  • Curriculum Vitae;
  • Certificato di Laurea magistrale o vecchio ordinamento;
  • Elenco titoli ed esperienze connesse all’oggetto del master;
  • Lettera motivazionale;
  • Certificati di conoscenza delle lingue straniere (se in possesso). 

La Commissione di Valutazione del Master in Amministrazione e Governo del Territorio esaminerà la candidatura e convocherà i candidati ritenuti idonei per un colloquio motivazionale. Orario e sede dei colloqui saranno comunicati direttamente ai candidati ammessi al colloquio.

L'ammissione al Master sarà comunicata ai candidati tramite posta elettronica indicata nella domanda di ammissione.