This website uses third party cookies to improve your experience. If you continue browsing or close this notice, you will accept their use.

Languages

Borse di studio per dipendenti pubblici - INPS Executive

Nell’ambito delle iniziative a sostegno della formazione professionale l’Inps Gestione Dipendenti Pubblici offre 5 borse di studio a beneficio di pubblici dipendenti in servizio, iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali (art.1,c.245 della legge 662/96) per partecipare al Master di Secondo Livello in Open Government e Comunicazione Istituzionale.

Al fine dell’attribuzione delle borse, secondo le modalità indicate dal bando, si invitano gli interessati a seguire le seguenti procedure:

  • Presentare la domanda di ammissione al Master entro il 20 ottobre 2016, compilando l’apposito form online, in cui allegare la dichiarazione di essere un candidato alla borsa di studio INPS;
  • Contestualmente all’invio della domanda all’Ateneo il candidato dovrà presentare domanda di partecipazione al concorso all’INPS. Per poter presentare domanda all’INPS è necessario che il candidato sia:
    • dipendente della PA in servizio iscritto alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali;
    • in possesso di un “PIN”, utilizzabile per l’accesso a tutti i servizi in linea messi a disposizione dall’Istituto.

Per tutto quello che concerne termini, requisiti e modalità dell’erogazione delle borse, si faccia riferimento al presente bando.

Altre informazioni possono essere reperite nella pagina facebook dell'INPS - Credito e Welfare dipendenti pubblici oppure conttattando il contact center al numero 803164 (per numeri fissi), 06 164 164 (da cellulare).