Collaborazione con la Scuola Superiore di Giornalismo Massimo Baldini

La Scuola Superiore di Giornalismo "Massimo Baldini" della LUISS Guido Carli di Roma, aggregata al Dipartimento di Scienze Politiche della LUISS Guido Carli, è a numero chiuso con l'iscrizione al praticantato giornalistico, secondo la normativa vigente e gli accordi con il Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Giornalisti, sulla base di una convenzione con l'Ordine Regionale del Lazio.
Sebbene la partecipazione a questo Master non sia da considerarsi in nessun modo come propedeutico all'iscrizione al praticantato giornalistico, la stretta collaborazione tra la Scuola Superiore di Giornalismo e la School of Government permette di entrare a far parte di un ambiente formativo e professionale molto avanzato anche per coloro che non vogliano affrontare la carriera giornalistica ma sono interessati ad operare nel campo delle comunicazioni istituzionali delle amministrazioni, organizzazioni e imprese.