Languages

Organizzazione Didattica

Sede delle lezioni

Le lezioni si svolgeranno prevalentemente presso le sedi della LUISS Guido Carli in Viale Pola 12, dove è ospitata anche la Scuola Superiore di Giornalismo Massimo Baldini, e la sede di viale Romania 32 – 00198 Roma.
Alcune lezioni a carattere seminariale potranno svolgersi presso la sede della LUISS School of Government in via di Villa Emiliani 14 e altre sedi istituzionali.

Orario delle lezioni

L'orario delle lezioni è strutturato in modo da consentire agli allievi con impegni di lavoro di conciliare la frequenza con l'attività lavorativa.
Le lezioni si tengono prevalentemente il venerdi pomeriggio e il sabato.
E' possibile che alcuni dei corsi a scelta, se mutuati da altri master della LUISS School of Government, si potranno tenere anche in altri giorni della settimana.
Saranno ammessi alla valutazione finale del Master coloro che siano stati presenti almeno al 80% delle ore di lezione.