Le politiche della legislazione ai tempi dei governi tecnici e delle “larghe intese”

3 aprile 2014 ore 18:00

Aula 202 Viale Romania, 32

Introduce e modera:

Bernardo Giorgio Mattarella, Scuola superiore della pubblica amministrazione; LUISS Guido Carli – Condirettore del Master di secondo livello in "Management e politiche delle pubbliche amministrazioni"

ne discutono:

• Antonio Nuzzo, LUISS Guido Carli, Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza
  • Alessandro Palanza,Consiglio di Stato Roberto Zaccaria, Università degli studi di Firenze

conclude:

Melina Decaro, LUISS Guido Carli, Direttrice del Centro di Studi sul Parlamento

La discussione si svolgerà a partire dal volume Politiche della legislazione, oltre la crisi (a cura di L. Duilio: il Mulino, 2013). Sarà presente il curatore.