Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Quando la tecnologia significa cambiamento: il rapporto strategico fra web e mercato turistico europeo

17 giugno 2014 ore 9:00

LUISS EnLabs Via Giovanni Giolitti, 34

9:00 Registrazione

9:30 Saluti di benvenuto

  • Melina Decaro, Direttore del Master Turismo e Territorio SoG - Ordinario LUISS Guido Carli
  • Giovanni Lo Storto, Direttore Generale LUISS Guido Carli
  • Renzo Iorio, Presidente Federturismo

10:00 Sfida vs opportunità: Social media, UGC e web reputation

  • Stefano Fiori, Unindustria
  • Gianluca Laterza, TripAdvisor
  • Francesca Capobianchi, Facebook 
  • Roberta Milano, Università di Genova
  • Paolo Peverini, LUISS Guido Carli
  • Fabio Sutto, Web Marketing Consultant
  • Luigi Farrauto, Lonely Planet Italy Author

13:00 LIGHT LUNCH

14:30 Impatto di OLTA e motori comparatori sul mercato turistico: come è cambiato il rapporto tra intermediazione, imprese e consumatori turistici

Modera: Melina Decaro, LUISS Guido Carli

  • Barbara Casillo, Confindustria alberghi
  • Manfred Schulza, Expedia
  • Jacopo Rita, Bookassist
  • Giulia Eremita, Trivago
  • Laura Liguori, Studio Portolano Cavallo
  • Gustavo Olivieri, LUISS Guido Carli

Registrazioni.