Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Guest Professional Seminar Series: Rinaldo Arpisella, portavoce del Presidente Emma Marcegaglia

26 giugno 2015 ore 11:30

Sala Riunioni Via di Villa Emiliani, 14

Il Dott. Rinaldo Arpisella terrà una lezione in LUISS dal titolo: "Componenti, dinamiche e processi della comunicazione istituzionale."

Rinaldo Arpisella è direttore della comunicazione del Gruppo Marcegaglia e portavoce di Emma Marcegaglia dal 1996.

Il Dott. Arpisella ha seguito l'attuale Presidente LUISS in tutti i suoi incarichi istituzionali, da presidente dei Giovani Imprenditori, a vice presidente e presidente di Confindustria, e poi come Presidente di Business Europe e di Eni.

Dopo aver iniziato la sua carriera come giornalista, Rinaldo Arpisella si è occupato di comunicazione d’impresa e di comunicazione istituzionale, e ha maturato diverse esperienze professionali presso organizzazioni di Confindustria, come Ucimu, Ania e Associazione degli Industriali di Monza e Brianza. Arpisella è anche docente di comunicazione d'impresa per conto di alcune società di consulenza e formazione aziendale.

Il seminario è organizzato nell'ambito del Master in Comunicazione Istituzionale

Per informazioni e registrazioni:

LUISS School of Government

Tel: 0039 06 85225052

Email: sog@luiss.it