Vecchie e nuove forme di criminalità di stampo mafioso: l'azione di contrasto e il ruolo della società civile

7 aprile 2016 ore 18:30

Aula 205A Viale Romania, 32

Seminario organizzato dall'Associazione Alumni LUISS School of Government. L'associazione si prefigge di favorire l'incrocio ddi percorsi professionali eccellenti e fare scouting di opportunità innovative, attraverso cui valorizzare il bagaglio culturale di ciascun socio, acquisito nei diversi ambiti di attività.

Saluti di benvenuto

• Nicola Grazioso, Presidente Associazione Alumni LUISS School of Government
  • Lorenzo Valeri, Scientific Manager LUISS School of Government

Moderano:

• Alessandro Canzoneri, Consigliere direttivo e socio fondatore Associazione Alumni LUISS School of Government
  • Giulia Varone, Consigliere direttivo e socia fondatrice Associazione Alumni LUISS School of Government

Intervengono:

• Giuseppe Arlacchi, Professore ordinario di sociologia ed Eurodeputato
  • Antonio La Spina, Professore ordinario di sociologia e docente di politiche pubbliche, LUISS Guido Carli
  • Davide Patì, Vice Presidente Associazione Libera

Registrazioni: registrazionealsog@gmail.com