Mercato del lavoro e ruolo delle politiche attive

27 settembre 2017 ore 17:00

Aula 210 Viale Romania 32, Roma

Tavola rotonda organizzata da LUISS School of Government e la sua associazione Alumni LUISS School of Government (ALSoG) nell’ambito del Master in Management e Politiche delle Pubbliche Amministrazioni (MAMA).

Indirizzi di saluto

Prof. Sergio Fabbrini, Direttore LUISS School of Government

Prof. Bernardo Giorgio Mattarella, Co-direttore del Master MAMA, LUISS Guido Carli

Introduzione ai lavori