Il ruolo delle donne nella società italiana ed europea - Emma Marcegaglia, Presidente LUISS, in occasione del Graduation Day della LUISS School of Government

15 marzo 2018 ore 9:00

LUISS Guido Carli, Aula Magna "Mario Arcelli" Viale Pola 12, Roma

INDIRIZZO DI SALUTO E INTRODUZIONE
Sergio Fabbrini, Direttore LUISS School of Government

CONCLUSIONI
Paola Severino, Rettore LUISS Guido Carli

CERIMONIA DI CONSEGNA DEI DIPLOMI

Emma Marcegaglia è un’imprenditrice italiana, è Presidente LUISS dal luglio 2010 ed è stata la prima donna a ricoprire il ruolo di Presidente di Confindustria. Dall’8 maggio 2014 è Presidente di Eni e dal novembre dello stesso anno della Fondazione Eni Enrico Mattei. È inoltre Presidente e Amministratore Delegato di Marcegaglia Investments Srl, holding di controllo delle attività diversificate del gruppo e Presidente di Business Europe.

Per partecipare all'evento, è necessario registrarsi qui.