Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Lingue

Master Diritto e Politiche Pubbliche Regionali

Il Master Diritto e Politiche Pubbliche Regionali costituisce un percorso formativo e di perfezionamento innovativo e di alto livello, rivolto principalmente a dipendenti pubblici, ma anche a laureati, liberi professionisti e a tutti i soggetti interessati ad acquisire specifiche competenze multidisciplinari e ad accrescere il proprio know how nel campo delle relazioni intergovernative. Il Master intende fornire e rafforzare le conoscenze teoriche e le abilità pratiche necessarie per assumere capacità di leadership e di management nelle amministrazioni regionali nonché nella gestione e nello svolgimento di attività professionali private collegate a questi enti. 

La direzione del Master è affidata al:

  • Prof. Raffaele Bifulco Professore Ordinario di Diritto Costituzionale, LUISS Guido Carli

Al Master sono ammessi a partecipare fino ad un massimo di 20 partecipanti selezionati da una Commissione presieduta dal Direttore del Master.  

La scadenza per presentare le candidature è fissata al 28 luglio 2016.

Per maggiori informazioni cfr. le sezioni relative alla struttura didattica e alle modalità di ammissione.