Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Modalità di iscrizione

I candidati ammessi per ottenere l’immatricolazione al corso dovranno effettuare il pagamento della quota di iscrizione pari a 7.500,00. I dipendenti pubblici afferenti all’iniziativa PA 110 e lode beneficeranno della scontistica del 25% sulla tassa di iscrizione al Master, per una quota di iscrizione pari a 5.625,00. Si dovrà accedere alla pagina web del sito Luiss (Web-Self-Service) che consentirà di procedere ai pagamenti per l’iscrizione al Master previa ricezione di una mail con le credenziali personalizzate.

L’iscrizione si intenderà perfezionata solo a seguito della ricezione dell’originale dell’Enrollment Form da parte della Segreteria amministrativa del Master e all’effettivo pagamento della quota di iscrizione. L’Enrollment Form potrà essere anticipato via e-mail. La quota d’iscrizione non è in alcun caso rimborsabile, fatta eccezione del non raggiungimento del numero minimo di iscritti; in tale eventualità sarà cura della Segreteria amministrativa del Master attivare la procedura di rimborso delle quote versate.

Rinuncia 

I partecipanti ammessi che intendano rinunciare alla frequenza al Master, sono tenuti a darne comunicazione scritta indirizzata alla Segreteria amministrativa del Master, in modo da consentire l’accesso alle eventuali “riserve”. I partecipanti iscritti possono presentare domanda di rinuncia solo prima dell’inizio delle lezioni. L’eventuale richiesta di rinuncia successiva alla data di inizio delle lezioni non esonera dal pagamento dell’intero ammontare della quota di iscrizione.