Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Ammissione

Il master sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di 25 iscritti, e accoglierà non oltre 35 partecipanti.

I candidati, in possesso del titolo di laurea magistrale o vecchio ordinamento (o titoli equipollenti) saranno ammessi, sulla base dei titoli presentati e di un colloquio, ad insindacabile giudizio della Direzione del Master.

Possono partecipare alla selezione anche i laureandi dell’a.a. 2017/2018. I colloqui di selezione avranno luogo,  secondo un calendario che sarà tempestivamente comunicato ai candidati, presso la sede della School of Government a Roma.

Per partecipare alla selezione del Master è previsto il versamento di una quota di  75 da effettuarsi, specificando nella causale il nominativo dello studente e la denominazione del Master, secondo le seguenti modalità:

  • tramite bonifico bancario con beneficiario: Luiss Guido Carli – V.le Pola, 12 – 00198 Roma – IBAN IT37 U030 6905 0601 0000 0300 001 tramite versamento sul c/c 100000300001 intestato a LUISS GUIDO CARLI - Codice SWIFT BCITITMM

Si prega compilare la domanda di ammissione entro il 23 settembre 2018 allegando:

  1. Fotocopia della carta d’identità o documento equipollente
  2. Fotocopia del certificato di laurea riportante la lista degli esami sostenuti o autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000
  3. Curriculum vitae et studiorum redatto ai sensi del D.P.R. 445/2000
  4. Altri titoli valutabili ai fini dell’ammissione o autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000
  5. Fotocopia della ricevuta di pagamento della quota di 75,00 Euro per prova di selezione 

I candidati ammessi saranno avvertiti all’indirizzo di posta elettronica indicato sulla domanda di ammissione.