13 Aprile 2011: Seminario del Prof. Giandomenico Majone, External Professor, Istitute Europeo Universitario

Il 13 Aprile 2011 alle ore 18:00 presso la sede della LUISS School of Government il prof. Giandomenico Majone, External Professor, Istituto Europeo Universitario, presenterà il suo libro "Europe As the Would-be Worl a Power. The EU at Fifty". Intervengono alla discussione:

• Melina Decaro, Professoressa di Diritto Pubblico Comparato, LUISS Guido Carli,
  • Sergio Fabbrini, Professore di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali e Direttore, LUISS School of Government
  • Antonio LaSpina, Professore di Sociologia, Università di Palermo e LUISS Guido Carli

Per maggiori informazioni: sog@luiss.it