Aperte le iscrizioni al nuovo Joint Master in European and Global Affairs con il Department of Politics, Sheffield University (GB)

Questo programma di master biennale è il prodotto di una partnership tra la School of Government della LUISS e il Department of Politics della Sheffield University, una delle migliori istituzioni accademiche e di ricerca nel campo della politica internazionale. Il Master, totalmente in inglese, ha lo scopo di inquadrare i temi europei all'interno del contesto internazionale e globale. Per maggiori vedi qua.