LUISS School of Government e Jacobs and Associates insieme per il corso executive intensivo in Regulatory Impact Assessment: aperte le iscrizioni

Jacobs and Associates e la LUISS School of Government organizzano la nuova edizione del corso executive in Regulatory Impact Assessment con obiettivo di approfondire le principali tematiche e metodologie nell’ambito dell’analisi dell’impatto delle normative sulla base delle principali best practices europee e internazionali. Per maggiori informazioni e dettagli si veda il sito dedicato.