Challenges in Tourism Management and Policies

Federturismo Confindustria, Retimpresa Confindustria e Intesa Sanpaolo (in collaborazione con LUISS School of Government e Università Bocconi) hanno organizzato, nel corso dell'A.A. 2013/2014, un percorso di formazione sulle reti di impresa nel turismo.

L'obiettivo del progetto, dopo una fase di formazione in aula, è quello di facilitare l'incontro di giovani di talento con il Sistema delle associazioni e delle imprese aderenti a Federturismo Confindustria, tramite tirocini curriculari di 6 mesi, e contribuire alla diffusione, creazione, sviluppo ed integrazione di reti di impresa nel settore del turismo. Saranno quindi presentati i risultati dei progetti condotti dagli studenti e, visto il successo dell'edizione appena conclusasi, sarà rilanciata una prossima edizione del Corso.

Lo sviluppo del corso sarà discusso il prossimo 10 giugno in un convegno nazionale.

Per maggiori informazioni sul Master in Turismo e Territorio