IL FUTURO DELL’EUROPA: QUALI INSEGNAMENTI DALL’ESPERIENZA AMERICANA

14 settembre 2017 ore 17:00

Centro Studi Americani Via Caetani 32, Roma

Il Centro Studi Americani e la LUISS School of Government organizzano il dibattito “IL FUTURO DELL’EUROPA: QUALI INSEGNAMENTI DALL’ESPERIENZA AMERICANA”.

L’iniziativa si terrà in occasione della pubblicazione del volume del Prof. Sergio Fabbrini “Sdoppiamento. Una prospettiva nuova per l’Europa” (Laterza, 2017).

Saluti: Kelly Degnan, Chargé d’Affaires, Ambasciata degli Stati Uniti in Italia
 Introduce: Sergio Fabbrini, Direttore LUISS School of Government
 Discutono: Sabino Cassese, Professore alla LUISS School of Government; Marta Dassù, Vicepresidente Centro Studi Americani; Erik Jones, Professore alla Johns Hopkins University

Conclusioni: Pier Ferdinando Casini, Presidente Commissione Affari Esteri, Senato della Repubblica
Presiede e modera: Roberto ArdittiCentro Studi Americani.