Nomine soci onorari ALSOG

Sabato 21 aprile 2018, nell'aula 405A del campus LUISS di Viale Romania, dalle h 11:00 alle h 14:00, l'Associazione degli ex alunni della School of Government (ALSOG) conferirà la nomina di soci onorari ai Proff. Antonio La Spina, Bernardo Giorgio Mattarella e Sergio Fabbrini nonché al Vice Segretario Generale della Presidenza del Consiglio dei Ministri Luigi Fiorentino. Tale riconoscimento viene assegnato ai Proff. per il loro supporto e per la disponibilità manifestata all'Associazione.