This website uses third party cookies to improve your experience. If you continue browsing or close this notice, you will accept their use.

Il Presidente dell'Autorità Nazionale Anticorruzione ospite alla LUISS School of Government

La LUISS School of Government e l’Associazione Alumni LUISS School of Government organizzano per il prossimo Martedì 25 Ottobre, dalle 18:30 alle 20:30, presso la Sala delle Colonne di Viale Pola 12, un convegno dal titolo “La lotta alla corruzione nella Pubblica Amministrazione: strumenti di contrasto e casi di studio”.

Dalle 18:30 alle 19:30 interverranno il Presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione Raffaele Cantone, il Prof. Antonio La Spina, co-direttore del Master in Politiche di contrasto della corruzione e della criminalità organizzata presso la Luiss Guido Carli, Luigi Maruotti, Presidente di Sezione del Consiglio di Stato, e il Prof. Bernardo Giorgio Mattarella, Capo dell’Ufficio legislativo del Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione e condirettore del Master Mama della SoG, introdotti dal Prof. Sergio Fabbrini, Direttore della School of Government, e moderati dal Magnifico Rettore, Prof. Paola Severino.

La seconda parte dell’incontro, invece, si svilupperà in una tavola rotonda e nell’analisi di case studies.

Registraizoni