Executive master in Leadership Politica

LUISS School of Government presenta un percorso executive unico che offre un nuovo approccio nella formazione politica incentrata sullo sviluppo delle competenze tecniche e sulle skill di leadership.
Il corso offre una comprensione approfondita della leadership politica, combinando un approccio alla materia storico-teorico con numerose attività pratiche e workshop volti a fornire una preparazione concreta e in grado di essere messa immediatamente all’opera tanto nelle sfide professionali e lavorative quanto nella realizzazione di nuove attività e iniziative.

La direzione del corso è affidata a:

• Sen. Pierferdinando Casini - Presidente Commissione Parlamentare di Inchiesta sul Sistema bancario e Finanziario, Senato della Repubblica
  • Prof. Raffaele De Mucci - Ordinario di Scienza Politica, LUISS Guido Carli
  • Prof. Marc Lazar - Presidente del Consiglio Scientifico, LUISS School of Government

Il corso executive è aperto a managerimprenditori e professionisti orientati allo sviluppo di competenze di leadership politica.

Maggiori informazioni.