Corso Online di Perfezionamento per l’Accesso all'VIII corso-concorso della Scuola Nazionale di Amministrazione: Aperte le iscrizioni

La Luiss School of Government e la Luiss School of Law organizzano un Corso Online di Perfezionamento per l’Accesso alla Dirigenza della Pubblica Amministrazione, in previsione delle prove di selezione per VIII corso-concorso della Scuola Nazionale di Amministrazione.

Il corso offre una preparazione mirata alle prove preselettive e selettive attraverso un mix avanzato di lezioni online, accesso a materiale didattiche e simulazioni. Il corso si struttura lungo 8 settimane anche non necessariamente consecutive.

Per gli alumni di tutti i percorsi di studio della Luiss Guido Carli è prevista una scontistica del 10%.

Per coloro che compilano la domanda di iscrizione  entro 15 luglio, è previsto uno sconto del 10%.

Download Brochure

Maggiori Informazioni