Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Flex Executive Master in "Politica & Tecnologie Digitali" realizzato in collaborazione con Facebook: iscrizioni aperte

31 

Il nuovo Flex Executive Master in "Politica e Tecnologie Digitali", realizzato in collaborazione con Facebook, offre un percorso formativo multidisciplinare e fortemente orientato all’attualità, che combina lo studio della comunicazione politica con le tendenze più recenti dello sviluppo tecnologico.

Il Master è erogato in metodologia Flex, dove l’esperienza formativa di eccellenza è allo stesso tempo flessibile e adattabile sia alle esigenze personali che agli impegni professionali, attraverso una modalità di erogazione digitale, che prevede il 50% delle lezioni in distance learning.

Il Master affronta quattro aree principali: FondamentiTecnologia e PoliticaMetodi e TecnichePolitiche della Rete.

Il Master è rivolto a laureati in discipline politologiche, sociologiche e comunicative, nonché ad una platea di professionisti del mondo della politica e della pubblica amministrazione, per approfondire le principali tematiche relative al rapporto tra democrazia, politica e tecnologia.

 

Scopri anche le nostre borse di studio (ancora pochi posti disponbili):

REQUISITI:

- Laurea magistrale o laurea magistrale a ciclo unico conseguita da non più di 5 anni solari alla data del 31 dicembre 2019. 

 - Voto di laurea minimo 105/110;

 - Conoscenza della lingua inglese con livello minimo B2 

 

Invia la tua candidatura entro il 30 settembre 2020.

Download Brochure