Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Corso Executive Destination Management

Si tratta di un percorso intensivo, volto a fornire ai partecipanti una conoscenza approfondita delle tematiche attraverso un processo didattico di apprendimento che unisce il rigore formativo con focus operativi, case history, strumenti, networking necessari a raggiungere gli obiettivi fornendo ai partecipanti del corso competenze, aggiornamento su best practices, modelli di riferimento e approcci strategici ed operativi per soluzioni ad alto valore aggiunto e percorsi di crescita professionale. 

Modulo autonomo del Master Luiss School of Government ‘Turismo e Territorio’ è strutturato con un modello “learning by doing”, supportato da una impostazione didattica consolidata. Durante il corso professionisti e docenti con esperienza pluriennale mettono a disposizione le più aggiornate competenze sul turismo dei territori, per una immersione diretta nelle tematiche di gestione turistica delle destinazioni.

Questa difficile e perdurante fase congiunturale è l’occasione delle destinazioni turistiche per divenire finalmente sistemi integrati ad alto valore aggiunto in chiave di marketing, con una visione a lungo termine di sostenibilità e di valori, oggi sempre più alla base dei nuovi trend turistici.