Corso Online di Perfezionamento per l’Accesso all'VIII corso-concorso della Scuola Nazionale di Amministrazione

La Luiss School of Government e la Luiss School of Law organizzano un Corso Online di Perfezionamento per l’Accesso alla Dirigenza della Pubblica Amministrazione, in previsione delle prove di selezione per VIII corso-concorso della Scuola Nazionale di Amministrazione.

Il corso offre una preparazione mirata alle prove preselettive e selettive attraverso un mix avanzato di lezioni online, accesso a materiale didattico e simulazioni. Il corso si struttura lungo 8 settimane anche non necessariamente consecutive.

Per maggiori informazioni consulta il bando.

Il corso inizia il 20 luglio, sulla base del seguente calendario didattico.