Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Modalità didattica Flex

Nella metodologia Flex l’esperienza formativa di eccellenza è allo stesso tempo flessibile e adattabile sia alle esigenze personali che agli impegni professionali, attraverso una modalità di erogazione digitale, che prevede il 50% delle lezioni in presenza e il restante 50% con sessioni di formazione off campus sincrone, durante le quali i partecipanti potranno interagire con il docente sulle tematiche oggetto del modulo/corso.

Durante il corso sono previsti Virtual Panel, dove i partecipanti saranno coinvolti in discussioni tematiche attinenti all’oggetto del corso e potranno interagire con la Faculty del programma e Guest Speaker eventualmente coinvolti dalla stessa.

L’erogazione del Flex Executive Master è il risultato della combinazione di strumenti didattici innovativi e all’avanguardia che rendono flessibile l’esperienza formativa tramite la costruzione di un percorso di apprendimento blended.