Join the Master in Tourism and the Territory: economics, marketing, eco-sustainability

La Luiss Guido Carli, con il contributo di ISNART S.c.p.A. Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, in memoria di Raffaella Arullani, bandisce una borsa di studio del valore di euro 3.000,00 da destinare ad uno studente/una studentessa meritevole in possesso dei requisiti previsti dal seguente bando, che intenda proseguire gli studi specializzandosi con il Master universitario di Primo Livello in Turismo e Territorio: economia, marketing, eco-sostenibilità per l’edizione 2019-20.

Invia subito la tua candidatura entro 10 dicembre 2019!