This website uses third party cookies to improve your experience. If you continue browsing or close this notice, you will accept their use.

Modalità didattica Flex

Nella metodologia Flex l’esperienza formativa di eccellenza è allo stesso tempo flessibile e adattabile sia alle esigenze personali che agli impegni professionali, attraverso una modalità di erogazione digitale, che prevede il 50% delle lezioni in presenza e il restante 50% con sessioni di formazione off campus sincrone, durante le quali i partecipanti potranno interagire con il docente sulle tematiche oggetto del modulo/corso.

Durante il corso sono previsti Virtual Panel, dove i partecipanti saranno coinvolti in discussioni tematiche attinenti all’oggetto del corso e potranno interagire con la Faculty del programma e Guest Speaker eventualmente coinvolti dalla stessa.

L’erogazione del Flex Executive Master è il risultato della combinazione di strumenti didattici innovativi e all’avanguardia che rendono flessibile l’esperienza formativa tramite la costruzione di un percorso di apprendimento blended.