Inaugurazione dell’anno accademico dei Master Luiss School of Government dedicati alle Pubbliche Amministrazioni

La Luiss School of Government è onorata di aver avuto il Presidente della Camera dei deputati, Lorenzo Fontana, come ospite durante l'apertura dei nostri Master dedicati alla Pubblica Amministrazione. Il dialogo con Giovanni Orsina, Dean della Luiss School of Government, ha offerto prospettive sul futuro della PA in Italia e in Europa, sull'importanza dell'innovazione e della leadership.

Le introduzioni del Professore Nicola Lupo, Direttore del Master in Parlamento e Politiche Pubbliche, e di Marc Lazar, Presidente dell'Advisory Board della Luiss SoG, hanno dato il via ad un incontro frutto di ispirazione e riflessione per gli studenti e i partecipanti.