Quale regionalismo dalla riforma costituzionale?

October 6, 2015 at 10:00

Aula Toti Viale Romania, 32

Tavola rotonda organizzata in occasione della presentazione del volume “Le materie di competenza regionale. Commentario”, a cura di G. Guzzetta, F. S. Marini, D. Morana, ESI, Napoli, 2015.

Introduce e modera

• Gian Candido De Martin, Presidente del Centro di ricerca sulle amministrazioni pubbliche "Vittorio Bachelet"

Partecipano

• Riccardo Carpino, Prefetto
  • Marcello Cecchetti, Professore ordinario di Istituzioni di diritto pubblico - Università di Sassari
  • Guido Meloni, Professore ordinario di Istituzioni di diritto pubblico - Università del Molise e LUISS
  • Gino Scaccia, Professore ordinario di Istituzioni di Diritto Pubblico - Università di Teramo e LUISS

Conclude

• Antonio D’Atena, Professore emerito di Diritto costituzionale – Università di Roma “Tor Vergata”

Seminario organizzato nell'ambito del Master in Amministrazione e Governo del Territorio.

Per informazioni e registrazioni:

LUISS School of Government

Email: sog@luiss.it