This website uses third party cookies to improve your experience. If you continue browsing or close this notice, you will accept their use.

Il Master in Turismo e Territorio incontra i protagonisti di Palazzo Ripetta, di A.ROMA Lifestyle Hotel e di Kel12

 Svelare l'indimenticabile: Il Master in Turismo e Territorio della SoG incontra i protagonisti di Palazzo Ripetta, di A.ROMA Lifestyle Hotel di LDC Hotels & Resorts e di Kel12

Come lavorano le hotelliere di lusso? Silvia De Persio e Micol Zarfati ci hanno parlato dell'attività commerciale e dell'Event Management in un Hotel a 5S come Palazzo Ripetta: l'integrazione riuscita di storia, cultura e modernità ha insegnato ai nostri studenti che il turismo non è semplice svago, ma anche un mezzo per preservare e promuovere l'identità di un luogo.

Grazie al dialogo aperto con Marilena Conticelli, Giada Ioza, Dilyana Georgieva e Giuseppe Crisci di A.ROMA Lifestyle Hotel di LDC Hotels & Resorts Group siamo entrati dietro le quinte di alcuni degli hotel e dei resort più rinomati del settore. Ci hanno svelato i segreti per garantire la sostenibilità e per essere all'avanguardia in un mercato in continua evoluzione.

Infine, Piergianni Addis, fondatore di Kel12, ha dato voce a tutto il lavoro dietro ai viaggi avventura: un format in crescita che richiede sempre più competenze e passione!

Sogni di lavorare nel mondo del turismo? Iscriviti subito alla prossima edizione