Master in Management e Politiche delle Pubbliche Amministrazioni

Accesso: laureati magistrali e laureati vecchio ordinamento

Titolo rilasciato: Diploma di Master Universitario di Secondo Livello

Crediti riconosciuti: 60 CFU (Crediti Formativi Universitari) / ECTS (European Credits Transfer System)

Il Master in Management e Politiche delle Pubbliche Amministrazioni costituisce un percorso innovativo di alto livello per dipendenti pubblici e per quei soggetti interessati ad accrescere il portafoglio delle proprie competenze e know-how con una formazione avanzata in discipline giuridiche, economiche, politologiche e manageriali necessaria per acquisire future funzioni di leadership e di management nelle amministrazioni pubbliche nazionali ed europee.

La direzione del Master è affidata a:

Scadenza per la presentazione delle candidature 15 settembre 2017.

Bando 2017/2018.