Master in Management e Politiche delle Amministrazioni Pubbliche: Aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione del master organizzato con la Scuola Nazionale dell'Amministrazione. Sono anche disponibili 15 esenzioni per funzionari e dirigenti della pubblica amministrazione. La scadenza per presentare le domande: 30 luglio 2013, sono disponibili posti a pagamento per allievi che ne abbiano i titoli,  compresi funzionari e dirigenti della Pubblica Amministrazione che presentino la relativa domanda entro il 30 settembre 2013

Realizzato congiuntamente con la Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione, il Master in Management e Politiche delle Amministrazioni Pubbliche costituisce un percorso innovativo di alto livello per dipendenti pubblici e per quei soggetti interessati ad una formazione avanzata in discipline giuridiche, economiche, politologiche e manageriali necessaria per acquisire future funzioni di leadership e di management nelle amministrazioni pubbliche nazionali ed europee.