Master in Politiche di Contrasto della Corruzione e della Criminalità organizzata: Aperte le iscrizioni

Il Master in Politiche di Contrasto della Corruzione e della Criminalità organizzata organizzato dalla LUISS School of Law e dalla LUISS School of Government.

Scadenza per la presentazione delle domande 12 ottobre 2015.

Il Master offre una formazione sui fenomeni della corruzione e della criminalità organizzata analizzando l'evoluzione delle politiche italiane ed europee, con riferimento sia al versante della prevenzione che della repressione.