Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Regione Sicilia: azioni di rafforzamento per la formazione dei liberi professionisti lavoratori autonomi

E’ stato pubblicato dalla Regione Sicilia l’Avviso 16/2017 – Azioni di rafforzamento per la formazione dei liberi professionisti lavoratori autonomi. L’Avviso ha il fine di agevolare la fruizione delle opportunità formative e di consentire l'aggiornamento anche in termini di eccellenza e di qualità, delle competenze e delle abilità individuali dei professionisti.

Sono ammissibili a finanziamento, tutti quei percorsi di formazione che sono finalizzati allo sviluppo professionale e culturale dei soggetti, in coerenza con le professionalità, le conoscenze e le competenze già possedute.  I liberi professionisti lavoratori autonomi in possesso dei requisiti indicati nel bandoossono presentare domanda, entro le ore 12.00 AM del 30 novembre 2017.Per ogni dettaglio si rimanda all'Avviso.