Il Corso Executive in Affari Strategici visita l'Unità di Crisi della Farnesina

I nostri studenti hanno avuto l'opportunità di incontrare il capo dell'Unità di Crisi, Nicola Minasi.
A seguire hanno partecipato ad una cena al Circolo degli Esteri con il Pres. Angelino Alfano per una conversazione su Diplomazia e Interesse Strategico Italiano a cui ha presenziato anche l’Amb. Giuseppe Scognamiglio, Presidente del Circolo degli Esteri.

La Luiss School of Government continua ad essere in prima linea nella formazione dei futuri leader negli affari internazionali.

Il Corso è diretto dal Prof. Raffaele Marchetti.