Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Lingue

Formazione Executive

Favorire la formazione avanzata di professionisti che operano nel campo del government e delle politiche pubbliche a livello nazionale, europeo ed internazionale: questo è l’obiettivo del programma executive della LUISS School of Government. Il punto cardine  di questa offerta formativa è la caratteristica internazionale di questi programmi che raccolgono figure con esperienza consolidata, sia a livello accademico che professionale, che mirano al conseguimento dell’eccellenza nella didattica executive. Il programma executive è coordinato dal Dr. Lorenzo Valeri, Scientific Manager, LUISS School of Government.

Humanitarian Crises

Organizzato dalla LUISS School of Government in collaborazione con (AESI) Associazione Europea di Studi Internazionali. il Dipartimento della Protezione Civile – Presidenza del Consiglio e Institute of Ethic, Law and Armed Conflict di Oxford University, questo corso executive offre una formazione avanzata nel campo della gestione delle emergenze umanitarie a livello nazionale ed internazionale.  

Regulatory Impact Assessment

La LUISS School of Government e Jacobs and Associates annunciano il corso intensivo in Regulatory Impact Assessment.   

Corso intensivo di preparazione per la carriera diplomatica

La LUISS School of Government organizza un corso di preparazione al concorso per l'accesso alla carriera diplomatica. 

Politiche e Gestione della Diversity

Organizzato dalla LUISS School of Government in collaborazione con TIM factory questo corso executive in "Politiche e Gestione della Diversity" offre una formazione avanzata nel campo della gestione della diversità. Il Corso si propone di formare studenti o personale qualificato di organizzazioni pubbliche e private affinché possano acquisire la conoscenza degli aspetti legali e socio-economico legati alla diversity e una visione innovativa della gestione dello sviluppo delle persone e dell'organizzazione del lavoro. 

Per maggiori informazioni si prega contattarela segreteria della LUISS School of Government a: sog@luiss.it