Strengthening our networks to counter the media’s impact on social cohesion and Muslim marked culture (Parte II)

November 22, 2019 at 16:30

Luiss Guido Carli, Aula T01 Viale Romania, 32

Image previewImage previewImage preview

Le cattedre di “Islam in Europa: migrazioni, Integrazione e sicurezza”, “Mediterranean Studies” ed “International Organizations and Human Rights”, il master MISLAM, i seminari TABLEs ed il centro di ricerca CROIE hanno aderito, in partnership con l’organizzazione non governativa “Un Ponte Per”, al progetto

“Combating the structural drivers of anti-Muslim hatred and intolerance” (CoSDAMHI).

L’iniziativa, biennale, è finanziata dall'Unione europea ed è gestita da una rete di organizzazioni europee impegnate nel contrasto al fenomeno dell’Islamofobia.

L’università LUISS e le cattedre sopra elencate ospiteranno il ciclo di workshop

Introduce, modera e conclude

Francesca Maria Corrao, università Luiss Guido Carli

Intervento