This website uses third party cookies to improve your experience. If you continue browsing or close this notice, you will accept their use.

Career Service Schools Webcast: Professions Lab – Public Affairs

April 9, 2020 at 13:00

Piattaforma WebEx

Professions Lab – Public Affairs

Avviare una carriera e conoscere gli scenari lavorativi in ambito Public Affairs, sia nelle società di Lobby che all’interno delle Organizzazioni 

 Giovedì 9 aprile 2020, ore 13:00-14:00 

 Introduce:

  • Federica Raso, Career Service Schools Coordinator 

 

Speakers:


  •  Erika Munno

Alumna SoG. Dopo il Master in Management e Politiche delle Pubbliche Amministrazioni (MAMA) si occupa di politiche per la semplificazione e l’innovazione amministrativa. Da novembre 2019 è Consulente per l’area Public Affairs presso Comin & Partners.

 

  •  Laura Panunzio

Alumna SoG. Dopo il Master in Parlamento e Politiche Pubbliche (MAPPP), svolge esperienze significative presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri e in Noesi occupandosi di lobbying e comunicazione istituzionale. Da Marzo 2020 è parte del team della Future Mobility presso Volkswagen Group Italia.

 

  •  Margherita Sperduti

Alumna SoG. Dopo il Master in “Parliamentary Procedures and Legislative Drafting” (EUPADRA) svolge uno stage all’interno della Legislative Affairs Unit del Parlamento europeo di Bruxelles. Attualmente ricopre il ruolo di Legislative and Policy Specialist presso FB&Associati.

 

Per partecipare all'evento clicca QUI