Cerimonia di consegna dei diplomi per gli studenti del Master di Secondo Livello in Cybersecurity - Politiche pubbliche, normative e gestione

September 23, 2021 at 18:30

Giovedì 23 settembre alle 18.30, si tiene la Cerimonia di consegna dei diplomi per gli studenti del Master di Secondo Livello in Cybersecurity - Politiche pubbliche, normative e gestione.

Saluti istituzionali a cura del Direttore Generale Luiss, Giovanni Lo Storto. Introducono l’evento Paola Severino, Vicepresidente Luiss e Lorenzo Benigni, SVP Governmental & Institutional Relations di Elettronica. La Lectio Magistralis “La minaccia cybernetica. Resilienza e consapevolezza” è affidata a Franco Gabrielli, Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Autorità delegata per la sicurezza della Repubblica. Conclude l'incontro il Rettore Luiss Andrea Prencipe.

L’evento sarà trasmesso in diretta live sulla Luiss Social TV.

▶ https://www.luiss.it/news/e242c1a6-461d-419c-9cf2-5cd4f1dbbdaf?fbclid=IwAR2CVZpFFpm62sGrOlmmzExEwxjaHu0zxHyp6ynKXZZP0C12CPIRhWce98I