Futuro Quotidiano

April 12, 2023 at 18:00

Luiss Campus Viale Romania 32

Futuro Quotidiano

Un ciclo di incontri organizzato da QN Quotidiano Nazionale in collaborazione con il Professor Giovanni Orsina e il Professor Lorenzo Castellani, rispettivamente Dean e Lecturer della Luiss School of Government.

Lo scopo di questi appuntamenti è quello di creare opportunità di confronto tra i giovani studenti destinati a costruire il proprio futuro e i protagonisti dell’economia, della politica, della cultura dell’imprenditoria e del sociale, per raccontare le sfide del Paese che siamo e che verrà.

Gli eventi si terranno presso la sala The Dome della Luiss con un'introduzione al tema della giornata affidata al Professor Giovanni Orsina, seguita da un incontro one to one nel corso del quale Agnese Pini, direttrice di QN, il Resto del Carlino, La Nazione, Il Giorno e Luce!, dialogherà con il protagonista dell’appuntamento.

Primo ospite del ciclo: Claudio Descalzi, Amministratore Delegato di Eni.

Registrati qui per partecipare