La gestione dei comuni nelle recenti sentenze della Corte costituzionale: funzioni fondamentali e segretari comunali

4 aprile 2019 ore 18:00

Luiss Guido Carli, Aula 11 Viale Pola 12, Roma

Evento organizzato in collaborazione con il Centro di ricerca sulle amministrazioni pubbliche “Vittorio Bachelet” nell'ambito del Master in Amministrazione e Governo del Territorio (MAGO).

Introduce:

Achille Bellucci, Presidente di UNCEM Lazio

Ne discutono:

Vincenzo Antonelli, Docente di diritto amministrativo Università Cattolica del Sacro Cuore – LUISS

Guido Meloni, Docente di istituzioni di diritto pubblico, Università del Molise - Luiss Guido Carli

Francesco Chiucchiurlotto, Coordinatore Consulta Borghi e Paesi ANCILAZIO

Conclude:

Gian Candido De Martin, Presidente del Centro “V. Bachelet”