La tutela internazionale dei diritti umani nell'area euro-mediterranea

Nell'ambito del Master MISLAM e dei seminari TABLEs,

seminario

La tutela internazionale dei diritti umani nell'area euro-mediterranea

Introduce, modera e conclude:

Prof.ssa Francesca Maria Corrao, docente ordinario di Lingua e Cultura Araba e direttrice del Master MISLAM, Università LUISS Guido Carli.

Intervengono:

Prof. Francesco Cherubini, Docente di Diritto dell'Unione Europea, Università LUISS Guido Carli

Dott.ssa Giulia Paglione, Protection Associate, UNHCR

Dott.ssa Debora Del Pistoia, Responsabile campagne per Marocco,Sahara occidentale, Amnesty International - Ufficio regionale di Tunisi (Intervento via Skype)

Dott.ssa Barbara Cosentino, Deputy Director & Strategic initiatives, ONG "Istituto per la Cooperazione Universitaria"