Webinar: La Sicurezza del Mediterraneo - il caso Libia

17 luglio 2020 ore 17:00

WebEx

La sicurezza e la stabilità della Libia sono fondamentali per il futuro economico e politico dell'Europa, in particolare in relazione alla migrazione, alla radicalizzazione e all'economia politica.

Approfondisci le sfide che la Libia pone alla sicurezza nell'area del Mediterraneo con il webinar della Luiss School of Government organizzato nell'ambito del Corso Executive in Affari Strategici:

• Introduce e modera:

Raffaele Marchetti, Professore di Relazioni Internazionali, Università Luiss Guido Carli

• Intervengono:

Leonardo Bellodi, Senior Advisor, Lybian Investment Authority