Autodichia delle Camere e Costituzione

28 maggio 2021 ore 16:00

WebEx

Autodichia delle Camere e Costituzione

A proposito di Luca Castelli, “L'autodichia degli organicostituzionali. Assetti, revisioni, evoluzioni”

Incontro organizzato nell’ambito del Master in Parlamento e politiche pubbliche della Luiss School of Government insieme al Centro di studi sul Parlamento e al Jean Monnet Chair su “Understanding European Representative Democracy”.

28 maggio 2021, ore 16:00
Campus di Viale Pola, Aula A209 e Online

Intervengono

Eduardo Gianfrancesco, Professore di Diritto pubblico, Università di Modena e Reggio Emilia