Attuali e future sfide per la sicurezza e la difesa europea: lectio del Generale Claudio Graziano

17 giugno 2022 ore 15:00

Campus Luiss, Viale Romania 32

In occasione del Graduation Day per i master internazionali della School of Government, il Generale Claudio Graziano, già Presidente del Comitato Militare dell'Unione Europea terrà una lectio magistralis sulle attuali e future sfide per la sicurezza e la difesa europea in un dialogo con il Prof. Giovanni Orsina, Direttore.

L’evento vedrà anche la consegna dei diplomi agli altri 100 studenti dei Master della School of Government in public affairs, istituzioni e politiche europee e politiche e management nel Medio Oriente.