Faculty

La Faculty è composta da:

• Luciano Monti, docente di politiche dell’Unione europea alla Luiss Guido carli e senior fellow Luiss School Of Government  (coordinatore del Corso)
  • Nicola Lupo, docente di diritto delle Assemblee elettive Luiss Guido Carli, già responsabile dell’Unità di razionalizzazione delle Norme alla Cabina di regia PNRR
  • Livia de Giovanni, docente di Statistica, Luiss Guido Carli
  • Duilio Carusi, Healthcare advisor Luiss Business School
  • Domenico Lombardi, economista, direttore Policy Observatory della Luiss School Of Government
  • Christine Lutringer, direttrice Albert Hirschman Centre on Democracy (Geneva Graduate Institute)
  • Sebastiano Maffettone, Filosofo Politico, docente di  Teorie della globalizzazione Luiss Guido Carli
  • Valerio Martinelli, Ricercatore Policy Observatory della Luiss School of Government, Teaching and Research Assistant of European Union Policies
  • Elena Petrucci. Analista e Ricercatrice. Analista di tendenze, è co-responsabile degli Osservatori di –skopìa (TBC)